Stasera, dopo molto tempo, ho riscoperto il piacere di fare una doccia al buio, con la musica di sottofondo.
Prima lo facevo sempre e lo adoravo... adesso penso di riprendere questa abitudine... il mio colon fa sempre più male, forse non ve ne ho parlato...ma ho il colon molto irritato..così tanto da far punture e compresse contemporaneamente, il dottore lo diagnostica come un colon infiammato x motivi...PSICOSOMATICI. quindi.. più mi innervosisco e più mi brucia e muoio dal dolore...
Come oggi, quando ho detto al mio ragazzo che da un pò di tempo non mi sento importante...è la verità, mi sento poco consultata e considerata.... ma che importa mi dice l'importante è che sto vicino a te.
Faccio finta di nulla ma dentro di me non è così semplice...ed infatti.... un crampo forte forte assale lo stomaco.
Però penso che se qualcuno incide il tuo nome sul tuo sangue significa che qualcosa dovrà volere da te....
Ho deciso di non piangere più, di tenermi le cose strette strette per me... sia quelle belle che brutte,
Insomma tratterò tutte le cose che mi accadranno come quelle cose belle che si lasciano per ultimo per poi godersele in pieno. Come un dolce preferito tra mille altri che si lascia alla fine perchè lo si vuol gustare per bene... per mantenere il suo gusto a lungo.
Ecco io farò così, sia le cose belle che quelle brutte...le terrò dentro di me, come fossero delle meraviglie da bloccare e da gustare all'ultimo, altrimenti se le sblocchi all'istante ti perdi il piacere di goderle piano piano e te le godi tutte e subito. Io invece preferisco trattenerle, e aspettare la fine per godermele a pieno.
Mi manca la danza perchè era l'unica innocente amica che non mi nuoceva mai, anzi...mi svuotava, e allo stesso tempo mi riempiva di belle emozioni.
La bilancia oggi segnava 55 e 5. Non vedo l'ora che segni i 45, non vedo l'ora che lo specchio registri l'immagine che stavolta non mi farò più scappare. Sono morta, morta d'invidia per il mio passato, perchè avevo quel che volevo. Adesso invece?
..... All'uni ... lasciamo stare
......il mio corpo? Tanta strada da fare
.....il mio ragazzo? Non ho ben capito ancora
......famiglia? UNA GRAN MERDA
....Danza e passioni? INESISTENTI
Traduzione? ditemelo voi.
Non mi va per nulla di uscire, perchè questo dolore ancora batte forte sul mio stomaco e arriva fino in gola incitandomi di vomitare...
Oh Dio.
Però, le cose che non faccio per me, le faccio per lui, perchè un'altra sera a casa non voglio che ci stia...ma figurati se lo capisce... non credo proprio,eppure sono le piccole cose che regalano i sorrisi e ti fanno capire quanto una persona ti vuol bene, io di bene gliene voglio più di me stessa...e questo credo mi stia togliendo anche il fiato perchè è poco ricompensato,si..mi vuole bene ma non quanto me purtroppo.
Adesso finisco di prepararmi...
Vi stringo sempre tanto... e forte ♥
Vostra.... Trilly.
Ti sconsiglio vivamente di tenerti tutto dentro. La miglior arma contro la solitudine, la tristezza e la depressione è il dialogo con l'altro. Non tenerti tutto dentro, soprattutto le emozioni che ti creano dolore, falle scorrere, lascia che inondino il tuo corpo, tirrale fuori se ne senti il bisogno. Queste poi passeranno e sentirai il tuo cuore svuotato d'angoscia e riempito di pace.
RispondiEliminaE' un consiglio che ti do per esperienza personale..
Fai bene a tirare fuori ciò che senti, per non spezzare quel legame così friabile che è l'Amore.
RispondiEliminaUn abbraccio :*
quoto Free piccola, non tenere tutto dentro, è peggio, ti fai ancora più male
RispondiEliminaun abbraccio
Luna