domenica 5 febbraio 2012

CHiusa.

Ieri ho iniziato a tagliarmi DI NUOVO.
Ieri ho iniziato a piangere per la sesta volta in tutta la settimana DI NUOVO.
Ieri, così come l'altro ieri, e ancora qualche ieri fa.... ho sognato che lui mi lasciava.
Ieri  così come l'altro ieri ho trasgredito alla dieta.
Ho avuto l'impressione di essere solo il suo oggetto, uno di quelli che tratti con cura solo al momento di goduria e dopo di che.... spluf. lo getti via, l'impressione deriva dal fatto che è diverso, e si vede dalle attenzioni che non ricevo più, dalle belle parole che mancano, e da quei messaggini che coloravano la giornata, perchè mi distraevano dal quel mio momentaneo impegno.
' Spiegagli che deve trattarti come una piuma, una mia cara amica mi ha detto', ma d'amore muoio e le parole vanno al vento quando la diversità costruita nel tempo cambia le persone.




Il mio ragazzo mi dice sempre di stare serena e che questa serenità mi puo portare a stare meglio....mi dice anche che devo stare tranquilla e che nn devo preoccuparmi.....ma perchè nn ci riesco? perchè ho sempre paura??



Forse, perchè sotto sotto..qualcosa che rispecchia le mie paure c'è,e noi donne ci accorgiamo subito di quando una cosa non va, di quando il castello inizia a cadere e a farsi in briciole.
Non voglio crederci mi dico, ma poi...quando lo vedo accanto a me zitto zitto e un pò distante, con i suoi abbracci che sembrano avere un prezzo, con i suoi baci schiattati sulle sue labbra e alcune volte sulle mie non riesco a non abbassare lo sguardo e a dirmi: 'Piccola Lucy, le finzioni prima o poi lasciano spazio alle crude realtà, che anche se ti impauriscono, ti liberano. Ma io non voglio liberarmi,e peccato che con lui abbia costruito nel mio cuore un futuro chiamato famiglia, convivenza, denaro, viaggi, e tanto amore..'


Per il resto... non so perchè in questi ultimi due gg ho mandato a puttane la dieta, forse perchè avevo accumulato così tanto stress da non pensare così tanto a quel che non dovevo mangiare.
Ma era ovvio che xAgosto il mio corpo avrà i suoi 45 kg.
Da domani vi terrò informate sul mio stato d'animo....
Vi abbraccio
Trilly.x

6 commenti:

  1. se lui ti ama vedrai che starà sempre al tuo canto in ogni momento sia brutto che bello....ripensa a cosa vi a spinto a costruire tutto ciò....dici di crederlo ! CREDICI.Se lui dopo tutto ciò sta ancora con te ci sarà un motivo....nn te lo sei chiesto mai? nn farti dominare dalle paure ma si forte e combatti sempre....se cadi abbi la forza di rialzarti e camminare senza mai guardare indietro....adesso hai accanto lui che ti protegge e ti consola nei momenti più brutti....qualche volta è normale che nn si è sempre al massimo dell'umore come di consueto lo siamo un po tutti ci sono giorni e giorni, nn siamo robot....quindi come ho detto prima vivi in serenità e stai tranquilla combatti sempre e vai avanti senza fermarti mai. =)

    Son la luz de mis ojos Te quiero para siempre mi amor.Un fuerte abrazo !
    Balù....

    RispondiElimina
  2. SEI LA LUCE DEI MIEI OCCHI TI AMO X SEMPRE MIO AMORE. AH DIMENTICAVO NN TAGLIARTI PIù.......-.- CHE MI COMBINI ?? NN FARLO MAI PIù CAPITO ?? SCUSA SE TE LO DICO MA NN CONDIVIDO QUESTA COSA CHE HAI FATTO STUPIDA TI MANDO UN BACIONE GRANDE GRANDE E UN ABBRACCIO FORTE FORTE..... =)P

    RispondiElimina
  3. piccola, non farti del male! Non risolvi nulla così, ti infliggi solo dell'altro inutile dolore ... se senti che qualcosa non va, prova a parlare con il tuo ragazzo e vedrai che le cose si sistemeranno!
    un bacio grandissimo

    RispondiElimina
  4. E' stupido dirti che tutto ciò che fai non ti aiuta però voglio solo dirti che il calore di una persona traspare anche dai suoi occhi, e se ti sta vicino e ti rassicura allora vale la pena di bearsi di quel calore.
    Un abbraccio forte :*

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace... Non ascoltare quei mensieri, cerca di tenerli lontani da te il più possibile... Non faranno altro che farti del male, devi liberartene...
    Ti stringo forte forte,
    Fla

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passata da me
    un abbraccio Luna

    RispondiElimina