mercoledì 15 febbraio 2012

Grido ma non mi sento. IO.

Salve a tutte , che stronza che sono!non vi scrivo da davvero un sacco di tempo.
Mi siete mancate, mi è mancato il vostro sostegno, le vostre critiche i vostri supporti, e tutto il resto..ma adesso sono qui a ascrivervi.
Ho deciso di non pesarvi più, di farlo solo alla fine del mio percorso, adesso le feste sono finite , ieri ho davvero mangiato tutto dall'antipasto al dolce,ma era San Valentino, la mia festa, la NOSTRA? festa... mi sentivo bella, a parte che come al solito, volevo 10 kg in meno, ma vabbè questa è cosa di sempre... per il resto.... ho un desiderio matto di andare via da qui,questo paese inizia a soffocarmi come un'aria piena di smog, come un vestito troppo stretto, come un tornado d'acqua gelida.
Voglio andare... andare via da qui,  Amsterdam mi è piaciuta molto, ci tornerei se avessi un lavoro lì.. perchè ormai i miei obiettivi stanno andando a farsi fottere, non lo so perchè, ma il mio cuore dice questo.
Voglio godermi la vita per quel che mi da al giorno, eppure non si può vivere, il costo è caro e siamo tutti in mezzo alla merda.
Sono stufa di sentire banche chiamare a casa, sono stufa vedere mamma che prega affinchè il negozio vada bene come prima, sono stufa di sentirmi mantenuta, sono stufa di tutto quello che si chiama MIO PAESE.
Che se ne vadano tutti a fanculo,tutti lontani, non voglio nulla, nessuno e niente.
Voglio essere trasparente e godere di me, non mi importa degli altri, di chi sono, di cosa vogliono da me.
Pregherò Dio affinchè spuntino delle ali sulla mia schiena ,leggera, voglio volare e perdere la facoltà di pensare.
 Vi abbraccio :*
Trilly

4 commenti:

  1. COSA CREDI CHE LA VITA SIA UN SOGNO....TI SBAGLI LA VITA CON LE SUE REALTA' ALCUNE VOLTA è PROPRIO UNA MERDA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...ABBI SEMPRE LA FORZA DI LOTTARE SU TUTTI I FRONTI LA VITA è FATTA DI ALTI E BASSI X TUTTI NOI...NON SCORAGGIARTI TRILLY VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMERà TI ABBRACCIO FORTE FORTE A PRESTO.....

    RispondiElimina
  2. La Vita è dura, è durissima. Ma piangersi addosso non serve a nulla...ti parlo per esperienza, io che sono una che si piange sempre addosso. Bisogna avere la forza per lottare contro tutta la merda che c'è nel mondo e per far spuntare un po' di amore nel nostro paese...
    Fai bene a pensare a te stessa, dedicati a te e alla tua salute psicofisica e vedrai che sarai poi più positiva e le persone attorno a te staranno meglio e la vita ti sembrerà migliore...

    RispondiElimina
  3. Non abbandonare mai i tuoi sogni, continua ad avere obbiettivi, anche i 10kg in meno, ma non distruggerti okei? ♥
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Non arrenderti, la vita è vero è dura, ma a volta sa essere anche dolce!
    ti stringo

    RispondiElimina