lunedì 30 gennaio 2012

ognuno con le sue forze.

'Quando sono distante da lui sono morta'
'Quando sono vicina a lui sono viva'
Mi sento piena se mi bacia e vuota se non lo fa, a me la cosa non mi preoccupa perchè io sto bene così, l'unico problema sarebbe se lui dovesse lasciarmi, ma mi giura ogni giorno di non farlo.
Ha una pazienza incredibile e sapere che lui ce l'abbia in ogni secondo delle circostanze , durante le mie crisi, le mie astinenze di gioia mi rende soddisfatta e immensamente felice.
Perchè ci vuole un gran coraggio per star dietro ad una matta come me, che ancora si trascina dietro qualcosa del passato.
Vorrei sposarlo, avere un figlio e essere + che felice, sentirmi realizzata insomma.
Ma crede di essere piccolo, rispetto la sua idea ma non condivido e non fa nulla, basta che mi stia accanto.
ieri volevo iniziare a tagliarmi, oggi invece..... è come se avessi battuto la testa mentre dormivo, ma non lo penso affatto, non sono stata io a volerlo lo ammetto, è stata la sua FORZA, la sua convinzione che mi ha fatto credere di farcela.
Pensare di dover cadere in quel tunnel mi toglie l'aria, niente uscite , solo attività fisica, niente di niente, o forse una cosa si, solo una cosa : TRISTEZZA.
Non ne vale la pena, ho davvero deciso, prima x lui e poi per me, perchè in fondo, un pò di felicità e serenità dopo tanti anni di delirio assoluto...forse forse me la merito.
Grazie d'essere la mia cura ideale, la medicina di cui sento l'astinenza quando finisce l'effetto,grazie d'essere la mia riflessione negli attimi di puro delirio, grazie per tutti i momenti in cui divento intollerabile, ma tu nonostante tutto riesci a sopportarmi, e lo fai con estrema protezione, grazie x esserti preso cura di me.
Tua x sempre.
Piccola Trilly.

2 commenti:

  1. è un post bellissimo! Sei fortunata ad avere accanto una persona come lui, sono sicura che con il suo aiuto riuscirai a liberarti da questa bestia che ci portiamo dentro!
    ti mando un bacio

    RispondiElimina
  2. dopo tanti anni di sacrifici e dolori, credo che il regalo più grande sia stato proprio questo.
    Aver incontrato una persona meravigliosa come lui, che spero con tutte le mie forze di non perdere mai.
    L'unico motivo per cui vale la pena svegliarsi al mattino e sussurrare : IO CE LA FACCIO.
    Aspettando anche tu avrai il tuo.
    Ti stringo forte.
    Lucia.

    RispondiElimina