Non so se vi è mai capitato,o forse accade solo a me...ma sapete quando, siete pronte a cancellare tutto per poi ricominciare?
Diversamente, ugualmente... o semplicemente RICOMINCIARE e basta.
Ma c'è sempre qualcosa che ti fa ricordare che ricominciare sarà duro, lungo e difficile e non è neanche sicuro che farlo ti porterà qualcosa di positivo,magari... QUEL qualcosa di positivo.
Voglio 45 kg,ne sono sicura adesso, voglio di nuovo quel corpicino. Mi dispiace amore mio, ma quella nostra promessa con oggi, mio ventesimo compleanno decade, e non perchè voglio di nuovo star male, ma perchè queste forme, adesso non mi stanno più a cuore, non mi gustano più.
Per caso mi capita di guardare delle foto, quelle foto, il viso era scarno, spigoli pronunciati , assenza di fianchi, piccolo sederino, insomma corpo da ballerina...
Oggi è il mio compleanno, e chiudo questa fase di vita fatta di dolci, aumenti di peso, rimorsi, rimpianti, delusioni, ma , però, se, e lacrime sospese in gola.
Adesso inizia un nuovo periodo,manderò le lacrime giù quando vorrò, e parlerò molto di meno, perchè ho capito che tenere le cose dentro fa bene al cuore, e poi all'anima.
Perchè ho capito che tenersi le cose dentro ti aiuta ad affrontare tutto in modo diverso, ed è un vantaggio.
Mi è sempre piaciuto godermi le mie emozioni al 100 x 100, ma da qualche tempo ... credo di averle condiviso troppo, quindi, vado avanti con l'età, ma tento con forza, prendendo una gran rincorsa, di fare un passo indietro, molto indietro. 2008/2009.
Fragile, piccola e perfetta.
Danzavo, come ho sempre fatto, e mi sentivo felice, a scuola andavo bene e il mio corpo era quello che le hanno le modelle di Gucci, Valentino, Armani, Vogue, Bluemarine.. insomma era perfetto : tutto.
ahahaha e adesso?
Oh si! Adesso è davvero cambiata la mia vita!
Non ballo più, studio a volte, anche se vorrei eccedere, sono 10 kg in più rispetto al mio canone di perfezione, ho tagliato i capelli, perchè chissà cosa mi è preso in una notte d'estate; volevo fare un cambio radicale: FOTTUTA FOLLIA.
L'unica gran cosa bella è il mio fidanzato.
L'unica cazzo.
Manca qualcosa però,non ho ricevuto gli auguri di due persone. FONDAMENTALI per me.
Ne sento la mancanza, ed in questi casi....è bene dire che LA DISTANZA è LA MIGLIORE ARMA.
Da domani dieta del medico. SONO DECISA.
Domani 17 Gennaio 2012.
Si! Inizierò proprio domani. :)
A presto bellezze.
Ciao, ricambio volentieri la visita :) mi rispecchio molto in quello che scrivi. Io soffro di anoressia e bulimia da otto anni e mi sto accingendo a ricoverarmi per provare ad uscirne... o meglio, sto cercando di convincermi di poterlo fare perché infondo non sono altro che un'anoressica rinchiusa nel corpo di una bulimica! Adesso peso 65 chili, dai 41 a cui ero arrivata l'ultima volta... anche a me manca quel corpo fragile, quel viso scavato dagli zigomi marcati. Posso capire ciò che provi..
RispondiEliminati seguo :)
un bacio
Sento che questa salita sarà un grande cammino, ma sarà la tua realizzazione.
RispondiEliminaTi seguo.
Ti abbraccio :*