domenica 29 gennaio 2012

perchè non sono più il suo desiderio...e adesso neanche il mio

Nessuna espressione può decifrare lo stato d'animo d'adesso. due continui, ieri ed oggi. 
I miei due amori e contemporaneamente due mostri, due grandi infinite paure.
La bilancia ieri segnava 57 e 4 ho pianto proprio come i vecchi tempi, e volevo anche iniziare a tagliarmi, perchè si, quando vedevo scorrere il sangue dalle mie vene, dalle parti più fragili del mio corpo mi sentivo meglio, ero realizzata, avevo dato la punizione giusta per i miei sbagli. 
Tre giorni di delirio, di inviti qui e lì , di pranzi e cene in comune che evidentemente maledetti mi hanno fatto perdere il ritmo della dieta. 
Ma Dio sa, se esiste....che da domani inizierà tutto quello che mi ha portato alla rovina più bella della vita mia.
Ad uno sbaglio un taglio, un rigetto  del cibo ingerito, e tanto altro ancora, eh si ragazze, perchè la dieta stava andando bene x 15 giorni, ma in questi tre giorni sarà successa qualcosa, sarà stato il ciclo o questo mese di pillola contracettiva, abbandonata immediatamente, oppure questi tre giorni di mangiare diverso , non lo so, sta di fatto , che sono quella che non dovrei essere, sono quella che odio e odiavo e se mi guardo allo specchio, voglio sbatterci qualcosa sperando di avere tra le mie mani almeno un pezzettino di vetro per tagliarmi tutta e fissare come i vecchi tempi il sangue scorrere dalle parti del mio corpo.
Devo dare degli esami, sono in ansia ho paura...
Psicologia generale e psicologia dello sviluppo, sono i miei tormenti.
Ma non è tutto, Sapete cosa?
Ho proprio bisogno di fare l'amore con il mio ragazzo ma ...bhè, lui a quanto pare no, non vuole, non ne ha voglia, non si sente più attratto forse. 
'Scusa' mi chiede.
'Il cuore fa PUUM, ma mica posso dirglielo, faccio finta di nulla, e dico che è tutto ok, in realtà è già la seconda voglia che mi dice non ne ho voglia, sono stanco, scusa.
Così va davvero bene, e non fa nulla, mi stampo un finto sorriso in viso ed inizio a scrivere, perchè so, per certo che farlo, quando si sta male, o quando ci si sente scoraggiati semplicemente come me adesso, perchè invasa da troppi ricordi, scrivere è fondamentale, butti di getto tutto ciò che pugnala l'anima, e le stronca le ali.
Adesso. dovrei iniziare ad amare me stessa, e voglio farlo... nel migliore dei modi.
Voglio che ogni momento sia l'ideale per piacermi e aver voglia di me.
Non voglio più momenti inopportuni e malinconiche occhiate rivolte allo specchio.
Stasera il mio addio al cibo.
ADDIO.
Un abbraccio.
 Trilly.

2 commenti:

  1. tesoro, non è con il cibo che devi litigare! lui dovrebbe essere un alleato, non un nemico! capisco tutto quello che hai scritto, Dio solo sa quanto lo capisco ed è proprio per questo che ti dico che facendoti del male non risolverai nulla .. anzi, ti renderà solo più triste e imparerai ad odiarti sul serio. Dici che ti sentivi realizzata dopo esserti tagliata, ma poi? come ti sentivi? sai, anch'io mi sentivo come te all'inizio, ma poi ... poi era la depressione assoluta.
    Ti prego, ripensaci, non buttare la tua vita!
    ti stringo fortissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è come se le mie lacrime non smettessero di scivolare sul mio viso.Le percepisco dentro quando fuori non ci sono,fuori c'è il vuoto ed io non sono da meno:VUOTA.
      Il respiro si blocca e il cuore batte forte,le lacrime scendono sul viso e i pensieri brutti vengono in mente.
      Voglio volare come gli aquiloni ma per adesso non ci riesco. Perchè? ti stringo forte anche io Trilly

      Elimina