mercoledì 28 marzo 2012

in bilico tra una serena follia ed un agitato equilibrio...

Bisogna fare spazio tra gli armadi, per i nuovi vestiti...perchè inizia la primavera.
E così, come per i vestiti...la primavera... è iniziata anche per sbarazzare dalla vita persona inutili, vecchie che ormai n0n  servono più a nulla, che vanno strette alla nostra routine, che quasi quasi ci pentiamo di averle conosciute, considerate, rese partecipi delle nostre esperienze, gioie e sofferenze quotidiane...
DEVO FARE SPAZIO e devo eliminare tutti quei pensieri contorti che non rispondono alle mie esigenze. devo riprendere a vedere solo dalla mia ottica , quella che mi faceva felice e chi se ne frega quello che pensano gli altri, vado in riga ultimamente, stasera sgarro... salatini e patatine :/ lo prendo come una scossa per il mio metabolismo... e fuck off. ma ce la metto tutta tra passeggiate , e sudatine qui e lì ... Voglio dimagrire, voglio togliermi il fiato... voglio tornare ad essere la libellula , leggera leggera , la prima e unica perfetta.
me la caverò...ne sono certa...

Vi abbraccio :*
Perchè ho capito che... CamminaRe in tratti bui piuttosto che in tratti luminosi , significa aver + tempo per riflettere,perchè è vero vai più piano e più piano i tuoi pensieri scorrono... non vedi cosa c'è ma ad intuito salti solchi e massi. in una strada luminosa le persone insieme camminano ed insieme parlano, discutono e si confrontano sulla strada da imboccare, in quella buia parli con te stessa e con te stessa ti confronti, e te stessa incoraggi. mentre tanta gente arriva al traguardo e scopre la via d'uscita, perchè in compagnia è facile... c'è ne è altra invece che arriva dopo un pò...ma quell'arrivo lo ha scoperto senza compagnia.
Non è un morale... ma una cosa ovvia, chi fa da sè fa per tre, arriva anche dopo è vero... ma ciò che importa è che rispetto agli altri cresce prima e arriva forte sulla sua debolezza...
Non è l'anagrafe che vi fa grandi signori miei.. MA LA QUANTITà DI CORAGGIO CHE INVESTITE PER VIVERE LE VOSTRE ESPERIENZE.

3 commenti:

  1. Ebbrava Trilly! Fai spazio nell'armadio a nuovi vestiti e nel cuore a persone che se lo meritano.

    Aria di primavera e come si suol dice: Pulizie di primavera ♥

    RispondiElimina
  2. Allora dopo che hai ripulito e riordinato quell'armadio, aspetta il buio e vai, riordinerai anche te stessa.
    Un forte abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. brava piccola, pulizie di primavera fuori e soprattutto dentro, è ora di riportare aria fresca...te la caverai, sicuro! :)
    baci Luna

    RispondiElimina