domenica 11 marzo 2012

mi piacerebbe dire NON HO PIù LACRIME.

Mi piacerebbe dire...ho talmente pianto che non più lacrime da far scivolare sul mio viso, mi piacerebbe dire, non facciamo più discorsi e naviga tutto bene, mi piacerebbe dire ti amo e TI BASTA COSì.
Sono un peso, scusami ...sono assillante, scusami, sono possessiva scusami, sono terrorista delle nostre emozioni ma CI VIVO, sono il mio pane quotidiano ed è vero le attacco non pensando certe volte che tu alle tue ci sei affezionato, ci sei legato... te  le tieni strette e mi ci vuoi a volte tenere lontana.
Posso offrirti amore infinito, tanta gelosia, permalosità e possessività,tanta gioia quando stiamo insieme,ma trattami con cura, fammi sentire speciale, preziosa,unica e FONDAMENTALE.
Perchè AMORE MIO, QUANDO si soffre x anni, e l'unica soluzione diventa farsi DOMINARE contro la proprio volontà, poi le emozioni fuggono di mano e il controllo di sè e di quello che ci riguarda diventa ingestibile, e qualche volta capita di non SAPER cosa fare e di recar dispiacere a chi ci circonda.
Forse non avrò molto da offrirti, o forse non sarò proprio la donna dei tuoi sogni, ma posso prometterti di migliorarti se è me ciò che vuoi, + di questo non posso, e non riesco a fare.
Ti ho dato tanto, e ti darò più di quello che in 20 anni ho dato a me stessa anche sull'orlo di morte.
QUELLO CHE NON CI UCCIDE CI FORTIFICA, siamo forti dici sempre, siamo fissi come il mare sulla sabbia, attraversa tempeste, temporali e piogge, ma è sempre lì a splendere nelle giornate di sole, fisso non si muove.
Il nostro amore è un pò così, siamo fissi anche se sempre in movimento... Non voglio diamanti, rose, castelli o gioielli, i basta essere felice ... sentirmi importante e prediletta. Sentirmi il tuo primo pènsiero al mattino e l'ultimo alla sera. Sentirmi dire senza di te non vivo, non respiro , mi manca l'aria, mi sento morire.
Ma io STO IMPARANDO A CREDERTI, contro il mio essere fragile e  sfiduciosa,sto viaggiando ad occhi chiusi tienimi per mano, non lasciarmi, perchè credimi... se lo farai.... cadrò senza rialzarmi più.



......Lettera

1 commento: