Buonanotte ai sogni promessi ..quelli belli che ritroviamo al mattino quando apriamo gli occhi.
Buonanotte a quegli altri sogni invece che... ci sfuggono e dispettosi vanno via prima del nostro risveglio e noi incapaci non riusciamo a ricordarli.
Buonanotte a quelle stelle a cui abbiamo dato dei nomi, 'QUELLA SEI TU, NOI, LUI,LEI...'
Buonanotte alla luna che ogni sera si veste con abiti diversi, alcune volte è più scoperta, delle altre invece più piena.. e riserva piccole bimbe a chi fa l'amore proprio sotto di lei.
Buonanotte a quel cielo prima azzurro e poi nero.... che da la buonanotte con lo stesso tono dal tramonto in poi...perchè resta sempre uguale ...non si trasforma più.
Buonanotte al mare che pur essendo inverno non smette mai di affrontare i suoi scogli, e superare le sue tempeste, e ci riserva imperituro ed insistente il battito delle sue onde che muoiono e poi rinascono.
Buonanotte a quella gente che fiduciosa nelle comete se ne sta ferma ad osservarle in attesa di esprimere un desiderio.
Buonanotte a chi corre da quando si sveglia e non ha tempo x pensare alle cose brutte della vita, e a chi invece è costretto a pensarci ogni attimo.
Buonanotte a chi crede di essere già in ritardo per raggiungere una speranza, e a chi le ha provate proprio tutte ma fin ora ha fatto poco...o nulla.
Buonanotte a me, che corro dietro il mio coniglio bianco, che costantemente mi ricorda il tempo...
Sono in ritardo è vero, ma ce la farò.
Nessun commento:
Posta un commento