Avete presente quando, succede sempre tutto quello che non volete che succeda?
Ecco, questo periodo si chiama Lunedì , martedì e mercoledì. Ho iniziato a litigarci per cose banali lunedì, perchè ho sentito delle cose mentre parlavamo al telefono, lui dice che ho sentito male.... quindi è COLPA MIA. ok.
Martedì tranquilli.
Mercoledì DEVASTAZIONE.
Non l'ho visto felice x il mio rientro , abbiamo discusso perchè non mantiene le nostre routine, preferisce dormire piuttosto che stare con me quando non lavora, ed io ovviamente me la prendo, sono fragile dite? Ma forse si... o forse lo amo così tanto che lo vorrei sempre con me.
ma che importa ieri abbiamo messo un masso sopra, anche se sono convinta che non mi ami abbastanza, come un uomo dovrebbe amare una donna che vorrebbe x tutta la vita, ma non fa niente, cercherò mi accontentarmi di questo, di quello che mi dà.. di quei momenti che riesce a darmi con tutto il suo cuore, che mi trasmette fino in fondo, e che poi restano con me.
Mi capita di pensare che sono sola, che se mi appoggio cado, ho fatto sbagli e i miei occhi sono pieni di paure, vorrei volare ad alta quota come un aereoplano , fare acrobazie e vivere d'avventure.
Io sono così, sempre in cerca di guai, allo sbando e alla ricerca di follie.
E sono convinta che... l'unica persona davvero PERFETTA per condividere questi pensieri sia lui.
Perchè è così, è come me... NOI DUE ASSIEME SIAMO UN GUAIO, siamo GIOIA, siamo TRISTEZZA, siamo LACRIME, siamo SPERANZA, siamo AMORE, siamo NOIA, siamo TUTTO.
Spero che da ieri sia finito tutto, mi alzo con + forza, perchè con gli anni ho imparato ad avere determinazione, allora... prendo la rincorsa e lo tengo stretto a me....
Mi è servito tutto ciò per capire che due persone x star sempre bene insieme devono prima spaccarsi l'un l'altro.
Ho superato la strada piena di spine, adesso mi auguro di ritrovare la mia amata sabbia...
AUGURI DONNE <3
a PRESTO
Tesoro.. non devi mai accontentarti, o te ne pentirai.. sicura che lui è tutto quello che vuoi?
RispondiEliminaAuguri anche a te ♥
Amare l'altro per quello che è,c on tuttti i suoi difetti...quando arriverai ad amarlo anche se in un dato momento vorresti tirargli un ombrello in testa, allora sarà vero amore. perchè l'amore va al di là degli sbagli, delle incomprensioni, delle mancanze, dei difetti. l'amore raccoglie tutto il positivo e lo incalana nel cuore e ti fa gioire anche per una briciola. perchè, se è vero amore, ogni briciola è speciale. essere contenti di ciò che si ha...questo il segreto della felicità.
RispondiEliminae poi, dai litigi solitamente nascono rapporti più salidi perchè più veri. il fuoco tempra. ciò che non uccide fortifica. non smettete mai di confrontarvi, anche di litigare se necessario, ma siate sempre sinceri fra di voi, questo è l'importante in amore: la trasparenza, la sincerità, la verità.
=)