Eccomi qui, dopo tanti giorni di assenza ... scusate se non mi sono fatta sentire ma ho dato una materia quindi sono stata in preda a ripassi e disperazioni varie... fortunatamente ho gradito il voto 26 :D, ma adesso... rieccomi qui, in questo paesino nebbioso e lontano dal mio amore.
SOno arrivata stamattina e già voglio tornare a casa, o almeno, da lui.
Vivo con dei serpenti ...perchè non sono delle ragazze, sono vipere brutte e arroganti, fortuna che sono gli ultimi mesi, anche se a pensarci mi viene su il freddo perchè sono ancora tanti e tanti giorni di lontananza.
Che dire, non ci sono molte novità ...sto seguendo una dieta libera, senza carboidrati, o almeno solo una brioche al mattino...e poi.. pranzo e cena con proteine, nel weekend alzo un pò il metabolismo e spero che il tutto mi porti a buon fine.
Mi sento un pò vuota, perchè sono distante da lui, perchè non mi trovo bene in questa casa, perchè bo... perchè forse mi manca proprio il respiro.
Forse perchè il respiro che ho è solo quello che governa lui.
Tornerò il venerdì e credo che non parlerò affatto dal giorno in cui vado via a quando ritorno. :(
Insomma.... ragazze, noia noia noia... farò molta amicizia con lo studio però. Ne ho voglia, e mi fa comodo così mi laureo presto e non do confidenza a nessuno che c'è qui.
In ogni caso... voglio sapere di voi... come state?
Vi voglio bene e vi penso sempre.
A presto piccole
<3
Ehi tesoro! Come mai ti trovi male in questa casa? Sono così acide?
RispondiEliminaDai.. pensa che nel week end riabbraccerai il tuo lui !
Ti abbracio :*