1)La sua illusione.
2)Il mio corpo= osceno.
Ieri per sbaglio gli ho inviato un sms, dove c'era scritto: Per me non ha senso continuare...
Ma ovviamente non era riferito a lui, ma ad una mia collega. Ho sbagliato destinatario, e allora? non può succedere? Dalle sue risposte però ho capito che lui accetterebbe di gran lunga un mio distacco nei suoi confronti, ed io ovviamente, ne sono rimasta sconvolta.
Ma non importa, perchè come se non bastasse, discutiamo, litighiamo e alla fine non risponde ai miei messaggi. Triste buona notte quindi.
Ma non è tutto , perchè giustamente ci pensa Morfeo a farmi ricordare per tutta la notte quello che è accaduto la sera,ma lo fa in modo più aggravato.
Mi sono svegliata intontita, che vorrei vomitare tutto quello che ho dentro,vomitare pensieri, preoccupazioni, illusioni pesantezze, e perchè no...tutto il mio cibo.
Non ho avuto così paura neanche quando vedevo scorrere sangue fuori dalle mie vene.
Voglio un distacco, per me, perchè io mi sono annullata, e non so più chi sono, ed è come se vivessi ad occhi chiusi,l'unica cosa che percepisco in questo momento è il mio eccessivo amore nei suoi confronti.
Ma lui?saranno solo parole le sue...Già.
Non voglio più scuse, nè limiti, rivoglio quel corpo a tutti i costi.
Mi sveglio ogni giorno con una cazzo di nausea che vorrei far fuori a tutti i costi.
Voglio gridare,e trovare risposte a tutta le domande,voglio vedere i numeri scalare sulla bilancia, voglio saltare da uno scoglio alto almeno 100 m e poi cadere in mare, voglio vedermi l'alba sdraiata dalla spiaggia e sentire sulla mia pelle il tepore del sole che scalda già alle prime luci del mattino, voglio non pensare a nulla, e non obbedire a sentimenti che mi rendono schiava.
Voglio evadere e cambiare aria, questa città è troppo stretta.
Voglio volere così tanto da avere una vita piena e mai un attimo vuoto senza sapere cosa fare.
E poi....vorrei danzare,di nuovo e per sempre,con quel corpo da farfallina leggero leggero che avevo.
Volavo e mi apprezzavo.
Buona giornata.
Dovrei iniziare a studiare.
Ma tutto faccio tranne che pensare a questo.
Trilly.
Nessun commento:
Posta un commento