
Di viaggiare viaggerò, di avere un fidanzato meraviglioso ce l'ho e di dimagrire....bhè posso dire che mia mi ha lasciato e che pian piano sto riavendo la restrizione che avevo una volta con il cibo.
Il 28 partirò x Amsterdam, oh Mio dio, la Città dei fiori, dei tulipani, dell'ecologia, delle lunghe passeggiate, del bel verde... e del CALORE...
Ma che si intende del calore? Ho fatto questa domanda ieri ad un proprietario di un negozio che asseriva che i paesi bassi fossero paesi caldi, e io mi sono permessa di dirgli ma sotto quale punto di vista?
Lui con maliziosità ovviamente è scoppiato a ridere.
Bhè ragazzi ma diciamocela tutta quei posti non hanno un gran chè di caldo, anzi a meno un pò di gradi... diciamo che più che caldi sono paesi molto freddi.
La foto lascia senza parole direi, e quindi lascio che la mia mente viaggi nell'immaginazione, nella fantasia e sopratutto aspetti con ansia il 28 di questo mese. =)
Per il resto, spero di ritrovarvi in tanti ho cancellato in blog vecchio dove avevo parecchi visitatori e adesso ne ho ricostruito uno nuovo, con la stessa idea, LA PERFEZIONE, il dimagrimento.
Riparto da 0, anche se sotto l'albero vorrei un paio di pantaloni tg. 36 e più che altro un fisico che entri in quell'abito.
Ma le cose facili non mi sono mai piaciute, quindi andiamo avanti e col tempo spero di ottenere quello che riavevo.
Ho scoperto una nuova droga: l'amore.
Non c'avevo mai creduto, lo sapete? Avevo rifiutato sempre tutti perchè per fortuna i miei tratti mi permettono di avere notevoli proposte, ma adesso ho preso una bella botta, forte davvero.
Sono esausta, una tossica del suo amore, è diventato come l'eroina per un drogato che non può farne a meno,senza di lui mi sento in capace ed è come se entrassi in overdose.... Avete mai provato questa sensazione?
fare l'amore e sentire l'esigenza di rifarlo l'attimo dopo?
Bhè, MeravigliosO è dir poco.
Sono le piccole cose della vita, che quando sei vuota , ti riempiono e ti tolgono il fiato, e allora ho deciso che vivrò di tutto questo.
E ovviamente, non vedo l'ora di RI-incontrare la mia migliore amica ADRENALINA.
Ne avete mai sentito parlare?
Quella che sale in gola e fa battere il vostro cuore forte forte che non può più fermarsi....
Vi abbraccio.
Trilly.
SENSAZIONI SCRITTE MOLTO BENE....COMPLESSIVAMENTE VERE ... <3
RispondiEliminaciao..ho trovato ora il tuo blog..
RispondiEliminaio la sensazione di eroina la conosco molto bene..perchè mi drogo..col cibo..
ero magra..ho ripreso a mangiare..e da allora..non la smetto più..
mi dico sempre domani ce la faccio..ma quel domani non arriva mai..
mi manca la mia minigonna taglia 12 anni bambini..
se vuoi passa per il mio blog